• Concessionaria Ufficiale
  • Fiat
  • Lancia
  • Alfa Romeo
  • Abarth
  • Fiat Professional

Riparazione cristalli

Riparazione veloce e sicura dei cristalli della tua auto a Caserta.

In poche ore ripariamo i cristalli di auto e veicoli commerciali.

Viaggiare con un vetro scheggiato, che sia il parabrezza o un vetro laterale, è davvero rischioso perché mette a repentaglio la tua visibilità e può andare a turbare anche la tua sicurezza alla guida.

Quindi in caso di rottura del parabrezza devi immediatamente correre ai ripari, vieni nelle officine di Caserta e provincia di Gruppo Palmesano, i nostri esperti sono a tua completa disposizione per eseguire la riparazione o la sostituzione del cristallo e rimetterti in strada il prima possibile.

In base alla posizione e al diametro della crepa sul parabrezza i nostri tecnici ti suggeriranno l’intervento migliore da eseguire. In linea generale si procede come in figura.


1. Sostituzione
2. Riparabile se danno minore di 1,5 cm
3. Riparabile se danno minore di 3 cm
4. Riparabile con danno minore di 3 cm e se si trova a più di 5 cm dal bordo

Riparazione cristalli auto Caserta e provincia. Vieni da Gruppo Palmesano per la sostituzione o la riparazione del tuo vetro scheggiato.


Qualsiasi sia il tuo danno contatta subito l’officina autorizzata più vicina a te e fissa un appuntamento in pochi click, non sottovalutare i danni al parabrezza o ai vetri laterali!

1 Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali in conformità alle disposizioni del Regolamento UE in vigore al momento dell'omologazione, indicando come segue: i) il valore di CO2 e il consumo di carburante determinati in base del ciclo NEDC ai sensi del Regolamento UE 2008/692; oppure ii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base del metodo di misurazione / correlazione riferito al ciclo NEDC di cui al Regolamento (UE) 2017 / 1152-1153; oppure iii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base della nuova procedura di prova WLTP di cui al Regolamento 2017/1347. Vengono indicati i valori di CO2 e di consumo di carburante per consentire anche il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni , uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il rivenditore ufficiale. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito